ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 23 febbraio 2020, 16:11

Restyling completo per l' Asta del Mobile a Taggia che vi aspetta con tante novità

"Prodotti più ecosostenibili, contemporanei e di tendenza, realizzati con materiali nuovi presentati al mercato per il nuovo 2020"

Restyling completo per l' Asta del Mobile a Taggia che vi aspetta con tante novità

Un restyling iniziato ad ottobre e terminato in questi giorni vi accoglierà con tante novità presso l'Asta del Mobile di Taggia a partire dall'esposizione, agli allestimenti e a un personale altamente qualificato.

Asta del Mobile dopo circa 20 anni rinnova il punto vendita di Arma di Taggia rendendolo più internazionale e modificando completamente l'esposizione non solo nell'estetica, ma anche nella sostanza. Prodotti più ecosostenibili, contemporanei e di tendenza, realizzati con materiali nuovi presentati al mercato per il nuovo 2020” commenta Yvan Mutta, responsabile Asta del Mobile.

A breve partirà la nuova campagna pubblicitaria di tutte le sedi dell'Asta, che proporrà “una casa bella e possibile” con una struttura ancora più 'alta' per Taggia, che si affaccia ai mercati di Montecarlo e Costa Azzurra.

La qualità che ha reso l'Asta del Mobile un punto riferimento per molte persone da oggi diventa ancora più elevata, rispettando l'ambiente e rendendo mobili di alta gamma accessibili per tutte le case, ma non solo. Tra le novità le cucine realizzata con piano Tesla, piani di lavoro in HPL e i tessuti per divani antigraffio. Una nuova formazione al personale, migliora anche la qualità della vendita assistita al cliente: oggi la sede di Arma conta infatti su più di 14 arredatori e un team di circa 50 dipendenti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.astadelmobile.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium