/ Cronaca

Cronaca | 23 febbraio 2020, 21:26

Sanremo: anche il Casinò si 'allinea' all'ordinanza regionale, stasera chiude alle 24 e domani si deciderà per i prossimi giorni

“Verrà valutato il tutto con assoluto rigore – ha detto Adriano Battistotti - su ogni indicazione che ci verrà fornita sia per la tutela dei dipendenti che dei clienti. Noi vogliamo solo allinearci alle regole stabilite a livello regionale e nazionale”.

Sanremo: anche il Casinò si 'allinea' all'ordinanza regionale, stasera chiude alle 24 e domani si deciderà per i prossimi giorni

Anche il Casinò di Sanremo, almeno per questa sera, si allinea all’ordinanza della Regione e chiude le sale da gioco a mezzanotte. Quindi, domattina, verrà fatto nuovamente il punto della situazione, anche alla luce di qualche chiarimento interpretativo sull’ordinanza regionale che arriverà nelle prossime ore.

La conferma arriva dal Presidente del Cda della casa da gioco matuziana che, nel pomeriggio, ha già annullato la prima giornata del ‘Festival della Legalità’. E’ la cautela a prevalere in queste ore nelle decisioni dell’azzardo matuziano: “Verrà valutato il tutto con assoluto rigore – ha detto Adriano Battistotti - su ogni indicazione che ci verrà fornita sia per la tutela dei dipendenti che dei clienti. Noi vogliamo solo allinearci alle regole stabilite a livello regionale e nazionale”.

Stasera, quindi, il Casinò di Sanremo chiuderà alle 24, come prescritto dall’ordinanza regionale e, domattina verranno prese le opportune decisioni. Tra l’altro, domani mattina è previsto un vertice anche in Comune, convocato dal Sindaco Alberto Biancheri con il resto dell’Amministrazione e della maggioranza.

Carlo Alessi

Videogiornale TG24

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium