Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 17 febbraio 2020, 11:04

Imperia: la delegazione di Forza Italia con l'On. Mulè arrivata in Comune per parlare con Scajola (Foto e Video)

Prima di iniziare l’incontro, l’Onorevole Mulè ha ironicamente detto: “Tra poco usciremo con la candidatura di Claudio Scajola alla Presidenza della Regione”. Al termine dell’incontro è probabile che i partecipanti commentino la riunione.

Imperia: la delegazione di Forza Italia con l'On. Mulè arrivata in Comune per parlare con Scajola (Foto e Video)

E’ iniziato da pochi minuti, in comune ad Imperia, l’incontro tra il Sindaco della città capoluogo, Claudio Scajola, con l’Onorevole Giorgio Mulè e con gli esponenti di Forza Italia Roberto e Carlo Bagnasco e con Roberto Cassinelli.

I quattro sono arrivati poco prima delle 11 e, poco dopo, si sono incontrati con l’ex Ministro. Da tempo si parla della possibilità di un appoggio dell’attuale Sindaco di Imperia, Claudio Scajola, a Forza Italia. Partito praticamente da lui fondato insieme a Silvio Berlusconi che lo aveva fatto nascere come movimento, all’inizio degli anni ’90.

Quasi due anni fa l’ex Ministro dell’Interno si era candidato a Sindaco in contrapposizione al centrodestra, portando a casa una vittoria che lo ha visto prevalere anche sull’altro fronte, quello del centrosinistra. Oggi Scajola, invece, potrebbe appoggiare gli ‘azzurri’ alle regionali.

Prima di iniziare l’incontro, il Sindaco Scajola rivolgendosi a Mulè: "Sei tu che hai avvisato i giornali?". E l’Onorevole ha ironicamente detto: “Tra poco usciremo con la candidatura di Claudio Scajola alla Presidenza della Regione”. Al termine dell’incontro è probabile che i partecipanti commentino la riunione.

Angela Panzera - Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium