Politica - 17 febbraio 2020, 14:39

Imperia: il presidio della Polizia Postale non verrà chiuso, la soddisfazione del Consigliere Monica Gatti (Lega)

“Un plauso al precedente esecutivo di cui ha fatto parte la Lega e che, nel proprio programma di governo, ha inserito proprio il blocco della prevista chiusura dei presidi di Polizia e la valorizzazione della Polizia Postale e delle Comunicazioni”.

“Ho appreso con grande soddisfazione dai media che il presidio della Polizia Postale ad Imperia non chiuderà e verrà potenziata”.

Interviene in questo modo Monica Gatti, capogruppo della Lega in Consiglio ad Imperia. “Un plauso al precedente esecutivo – prosegue - di cui ha fatto parte la Lega e che, nel proprio programma di governo, ha inserito proprio il blocco della prevista chiusura dei presidi di Polizia e la valorizzazione della Polizia Postale e delle Comunicazioni”.

“Si tratta davvero di una bella notizia – termina – perché la presenza delle Forze dell’Ordine sul nostro territorio è una garanzia per tutti i cittadini, e lo è ancor di più in questo caso dato il prezioso lavoro svolto proprio dalla Polizia Postale, specializzata nell’individuare reati e comportamenti scorretti nel complesso mondo del web”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU