Attualità - 17 febbraio 2020, 10:38

Mercoledì prossimo a Taggia e Badalucco la presentazione del 'Tour Educante' nel progetto 'Lost in Education'

Condotto da Unicef e ARCI Liguria in collaborazione con l’I.C. Taggia. L’incontro è aperto alle famiglie degli studenti, agli amministratori locali, ai docenti e a tutta la cittadinanza, oltre agli alunni delle classi coinvolte.

Mercoledì prossimo a Taggia e Badalucco la presentazione del 'Tour Educante' nel progetto 'Lost in Education'

Nell’ambito del progetto multiregionale dedicato al contrasto della povertà educativa promosso dal Comitato Italiano per l’Unicef Onlus e ARCI Liguria in collaborazione con l’I.C. Taggia “Lost in Education”, mercoledì prossimo alla Scuola Secondaria di 1° grado G. Ruffini di Taggia ed alla Secondaria di 1° grado di Badalucco, verrà presentato il 'Tour Educante', risultato del lavoro svolto in questi mesi dalle classi seconde della scuola secondaria di primo grado. Sotto il programma.

- ore 10,00 ritrovo e accoglienza presso la Scuola G. Ruffini di Taggia in via Ottimo Anfossi,26 10.20 partenza del Tour guidato dagli alunni 11,30 ritrovo presso la scuola e interventi delle Autorità cittadine, della Scuola, dei ragazzi protagonisti e dell’Arci Liguria che ha curato il lavoro 12,30 chiusura e piccolo rinfresco offerto a tutti i partecipanti;
- ore 15,00 ritrovo e accoglienza presso la Scuola secondaria di 1° grado di Badalucco
- ore 15.20 partenza del Tour guidato dagli alunni 16,30 ritrovo presso la scuola e interventi delle Autorità cittadine, della Scuola, dei ragazzi protagonisti e dell’Arci Liguria che ha curato il lavoro 17,30 chiusura e piccolo rinfresco offerto a tutti i partecipanti.

L’incontro è aperto alle famiglie degli studenti, agli amministratori locali, ai docenti e a tutta la cittadinanza, oltre agli alunni delle classi coinvolte.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU