/ Attualità

Attualità | 15 febbraio 2020, 09:40

Vallecrosia: mercoledì prossimo riunione pubblica sulle leggi urbanistiche, interverrà l’Assessore Marco Scajola

“Ho fortemente voluto questo incontro esplicativo delle nuove leggi urbanistiche – afferma Armando Biasi – che sono di grande aiuto non solo per i tecnici del settore, ma anche per i cittadini".

Vallecrosia: mercoledì prossimo riunione pubblica sulle leggi urbanistiche, interverrà l’Assessore Marco Scajola

Il Sindaco di Vallecrosia Armando Biasi organizza un incontro per approfondire le recenti leggi urbanistiche. L’appuntamento è per mercoledì prossimo alle 10.30, nella sala Polivalente per parlare della nuova legge su ‘Recupero dei vani accessori e/o pertinenziali e dei locali seminterrati esistenti’ e sulle nuove norme di aggiornamento delle procedure S.U.A.P.  e semplificazioni burocratiche.

“Ho fortemente voluto questo incontro esplicativo delle nuove leggi urbanistiche – afferma Armando Biasi – che sono di grande aiuto  non solo per i tecnici del settore, ma anche per i cittadini. L’iniziativa di mercoledì, infatti, è rivolta anche nostri concittadini interessati al tema e rappresenta il nostro incontro pubblico mensile, volto alla trasparenza amministrativa, per mantenere un contatto diretto con i cittadini, per migliorare la nostra città e crescere come comunità anche in termini di competenza. Ringrazio l’Assessore Marco Scajola che ha accettato l’invito e si è messo a disposizione per spiegare la nuova normativa”.

“Ringrazio il Sindaco Biasi per l’invito - afferma l’Assessore Regionale Marco Scajola- è una bella occasione per spiegare ai cittadini ed ai professionisti due normative volte a semplificare l’iter burocratico, che avranno risvolti positivi sullo sviluppo economico della nostra Regione”.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium