ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 febbraio 2020, 09:40

Vallecrosia: mercoledì prossimo riunione pubblica sulle leggi urbanistiche, interverrà l’Assessore Marco Scajola

“Ho fortemente voluto questo incontro esplicativo delle nuove leggi urbanistiche – afferma Armando Biasi – che sono di grande aiuto non solo per i tecnici del settore, ma anche per i cittadini".

Vallecrosia: mercoledì prossimo riunione pubblica sulle leggi urbanistiche, interverrà l’Assessore Marco Scajola

Il Sindaco di Vallecrosia Armando Biasi organizza un incontro per approfondire le recenti leggi urbanistiche. L’appuntamento è per mercoledì prossimo alle 10.30, nella sala Polivalente per parlare della nuova legge su ‘Recupero dei vani accessori e/o pertinenziali e dei locali seminterrati esistenti’ e sulle nuove norme di aggiornamento delle procedure S.U.A.P.  e semplificazioni burocratiche.

“Ho fortemente voluto questo incontro esplicativo delle nuove leggi urbanistiche – afferma Armando Biasi – che sono di grande aiuto  non solo per i tecnici del settore, ma anche per i cittadini. L’iniziativa di mercoledì, infatti, è rivolta anche nostri concittadini interessati al tema e rappresenta il nostro incontro pubblico mensile, volto alla trasparenza amministrativa, per mantenere un contatto diretto con i cittadini, per migliorare la nostra città e crescere come comunità anche in termini di competenza. Ringrazio l’Assessore Marco Scajola che ha accettato l’invito e si è messo a disposizione per spiegare la nuova normativa”.

“Ringrazio il Sindaco Biasi per l’invito - afferma l’Assessore Regionale Marco Scajola- è una bella occasione per spiegare ai cittadini ed ai professionisti due normative volte a semplificare l’iter burocratico, che avranno risvolti positivi sullo sviluppo economico della nostra Regione”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium