Attualità - 12 febbraio 2020, 12:22

Sanremo: piazza Colombo verso il ritorno alla normalità dopo il 70° Festival, prima del weekend la riapertura al traffico (Foto e Video)

Operai al lavoro per smontare il palco che ha portato per la prima volta il Festival anche al di fuori dell'Ariston

Le immagini dei lavori in piazza Colombo

Le immagini dei lavori in piazza Colombo

Sono ancora negli occhi di tutti le immagini del 70° Festival di Sanremo con la prima storica uscita sul palco di piazza Colombo. Un evento che, oltre a essere epocale per la città, ha anche fatto registrare il picco di share della prima puntata. Ora, però, è il momento del ritorno alla normalità.

Da giorni in piazza Colombo sono al lavoro gli operai del Gruppo Eventi per smontare la struttura che ha ospitato i live di fronte a oltre 2 mila persone, numeri importanti per il centro di Sanremo.

Stando ai dati forniti dagli organizzatori, pare che i lavori di eliminazione del palco possano durare fino al weekend con la possibilità di riapertura al traffico proprio tra venerdì e sabato. E poi il centro di Sanremo tornerà come tutti i giorni, come prima di quel 70° Festival che ha segnato un nuovo importante passo avanti nella storia della manifestazione e della città che la ospita.

Pietro Zampedroni - Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU