ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 febbraio 2020, 07:35

Ventimiglia: importante lavoro di pulizia dei locali e degli impianti per la 'Pasta Fresca Morena' (Foto)

“Vogliamo garantire il massimo a tutti i nostri clienti - conclude Ramon Bruno e siamo orgogliosi di seguire una linea di qualità e costante ricerca. Per questo ringraziamo la società Proj3CT Luciano Alpa per il prezioso lavoro svolto”.

Ventimiglia: importante lavoro di pulizia dei locali e degli impianti per la 'Pasta Fresca Morena' (Foto)

Pasta Fresca Morena è da sinonimo di qualità e attenzione verso il pubblico. Proprio per questo ha fatto intervenire l’azienda ‘Proj3Ct’ per un importante intervento di pulizia dei locali.

“Si sente parlare spesso di igiene e proliferazione batterica nel settore alimentare – sottolinea Ramon Bruno in veste di titolare della nota azienda familiare da oltre 50 anni - soprattutto nei frigoriferi ma anche negli ambienti interni ed esterni e mai come in questo momento storico il grande pubblico osserva e presta attenzione a tutto ciò che riguarda la qualità della vita, la provenienza dei prodotti acquistati e l'igiene nel settore del fresco”.

Proprio per questo motivo, l'azienda, che da sempre investe in qualità e ricerca, ha il piacere di esporsi con orgoglio mostrando con quale attenzione svolge accuratamente quei lavori di pulizia e sanificazione in modo sistematico e programmato. “Vogliamo garantire il massimo a tutti i nostri clienti - conclude Ramon Bruno e siamo orgogliosi di seguire una linea di qualità e costante ricerca. Per questo ringraziamo la società Proj3CT Luciano Alpa per il prezioso lavoro svolto”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium