ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 febbraio 2020, 12:04

'2 ciapetti con Federico on the road' con l'ex direttore Rai Pier Luigi Celli: "In Italia c'è un problema di leadership" (Video)

L'ex direttore generale della Rai (dal 1998 al 2001) e manager ai vertici di aziende come Eni, Omnitel, Olivetti ed Enel, è intervenuto ai Martedì Letterari del casinò di Sanremo.

'2 ciapetti con Federico on the road' con l'ex direttore Rai  Pier Luigi Celli: "In Italia c'è un problema di leadership" (Video)

"In Italia c'è un problema di leadership". A dichiararlo, ospite di '2 ciapetti con Federico on the road', è Pier Luigi Celli ex  direttore generale della Rai dal 1998 al 2001 e manager ai vertici di aziende come Eni, Omnitel, Olivetti ed Enel.

Celli è intervenuto ai Martedì Letterari del casinò di Sanremo per presentare il suo libro 'Il potere, la carriera, la vita' edito da Chiarelettere.

"Il peggior errore di chi ha potere - ha detto - è quello di pensare di essere eterno. Questo vale anche per la politica, anzi molto spesso la politica è la parte deteriore del management. Oggi in Italia c'è un evidente problema di ladership. Siamo messi così male proprio perché non ci sono veri leader".

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium