ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 febbraio 2020, 09:02

Limone Piemonte: venerdì prossimo concerto gratuito in quota allo chalet 'Morel 1586' con Antonio Sorgentone

Classe 1983, Antonio Sorgentone è un musicista e cantante abruzzese ed ha vinto 'Italia's Got Talent'

Limone Piemonte: venerdì prossimo concerto gratuito in quota allo chalet 'Morel 1586' con Antonio Sorgentone

Grande attesa a Limone Piemonte, per il concerto gratuito di Antonio Sorgentone, vincitore di Italia's Got Talent, in programma venerdì pomeriggio, giorno di San Valentino, allo Chalet Morel 1586. Fino alle 18, infatti, grande concerto in quota con il pianista acrobata che ha convinto tutti all'ultima edizione del talent.

Classe 1983, Antonio Sorgentone è un musicista e cantante abruzzese. Nato da una famiglia di strumentisti, inizia da subito ad appassionarsi al mondo della musica. A 10 anni comincia a suonare il pianoforte e da quel momento la musica non lo abbandonerà più. Antonio Sorgentone diventa pianista e cantante, mostrando una predilezione per generi musicali specifici, quali il boogie woogie, il rock anni ‘50, brani swing originali e di repertorio classico come i grandi successi di Renato Carosone o Fred Buscaglione.

La peculiarità di Antonio Sorgentone è il mix tra carisma e bravura tecnica, che lo rendono unico nel suo genere e molto apprezzato dal pubblico. Prima di arrivare al successo e alla più ampia visibilità con il Italia’s Got Talent, il musicista abruzzese si esibisce in molti concerti e piazze italiane e internazionali. Nel 2019 arriva la vittoria della decima edizione di Italia’ Got Talent.

Per il concerto gratuito di venerdì, fino alle 18 la seggiovia e le piste sono aperte. Per confermare la presenza occorre inviare un whatsapp al numero +39 349 303 1810.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium