ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 febbraio 2020, 11:39

Prosegue alla Sant’Ampelio la possibilità di gustare la pizza “Monet” terza al Campionato del Mondo 2014

La proposta proseguirà sino a fine febbraio 2020. La pizza “Monet” viene proposta al prezzo speciale di 12,50 euro.

Prosegue alla Sant’Ampelio la possibilità di gustare la pizza “Monet” terza al Campionato del Mondo 2014

Iniziata lunedì scorso, eccezionalmente visto il grande interesse e le tantissime, ripetute richieste alla Pizzeria Sant'Ampelio di Piazza Garibaldi (con ingresso anche da Via Vittorio Emanuele a Bordighera), prosegue la proposta, a pranzo e a cena, di gustare la pizza ‘Monet’ che aveva partecipato al campionato del Mondo della Pizza 2020, svolto al PalaCassa di Parma, dove si era classificata al terzo posto assoluto nella categoria ‘Classica’.

Davide Bianchi, titolare della Pizzeria Sant'Ampelio, ha inteso così soddisfare le richieste da parte della clientela di suggerire e consigliare ancora la pizza “Monet” che, data l'altissima qualità degli ingredienti e quindi il loro costo elevato, non è stata inserita nella lista delle pizze presentate abitudinariamente, alla carta, alla clientela. La proposta proseguirà sino a fine febbraio 2020. La pizza “Monet” viene proposta al prezzo speciale di 12,50 euro.

Ecco gli ingredienti della pizza “Monet”: Salsa di pomodoro, Mozzarella Fior di Latte, Pesce Spada marinato con limone e Champagne Ruinart Rosè, Pepe Rosa, Sale Rosa dell'Himalaya, Pomodorini Piccadilly, Olive e Olio extra vergine di oliva, Rucola selvatica, Parmigiano Reggiano delle Vacche Rosse.

Nella sala della Pizzeria è sempre attivo un maxi schermo dal quale si possono visionare i migliori eventi sportivi proposti da SKY e da DAZN. Per info e prenotazioni telefonare alla Pizzeria Sant’Ampelio allo 0184-264009.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium