Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Eventi | 08 febbraio 2020, 08:01

'2 ciapetti con Federico on the road' con Alessandro Sindoni: "Abbiamo finalmente di nuovo gli artisti per le strade di Sanremo" (Video)

Il vicesindaco di Sanremo ha fatto il punto sul funzionamento della città con le varie novità messe in campo quest'anno come il palco in piazza Colombo, il lungo red carpet e il museo al Forte di Santa Tecla.

'2 ciapetti con Federico on the road' con Alessandro Sindoni: "Abbiamo finalmente di nuovo gli artisti per le strade di Sanremo" (Video)

A poche ore dall'inizio della quarta serata del Festival, il vicesindaco e assessore al turismo di Sanremo Alessandro Sindoni ha fatto il punto sul funzionamento della città con le varie novità messe in campo quest'anno come il palco in piazza Colombo, il lungo red carpet e il museo al Forte di Santa Tecla.

"E' stato un bel banco di prova - ha detto - Sono estremamente soddisfatto per la percezione avuta in città. Ho sentito molti commercianti che hanno definito vincente questa formula. Ci saranno cose da rivedere, anche con la Rai per quel che riguarda il palco, ma oggi vediamo come sia stato un successo. Siamo all'anno zero e iniziamo già a pensare alla prossima edizione partendo da questo importante risultato. Abbiamo finalmente di nuovo gli artisti per le strade di Sanremo".

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium