/ Politica

Politica | 07 febbraio 2020, 10:41

'2 ciapetti con Federico on the road' con Maurizio Lupi: "Liguria Popolare correrà con Toti ma non ci saranno fratelli maggiori"

L'ex Ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti ha incontrato a Sanremo i dirigenti locali di Liguria Popolare ed alcuni amministratori del territorio. Si è parlato delle prossime elezioni regionali e del rapporto con gli altri partiti della coalizione del centrodestra.

'2 ciapetti con Federico on the road' con Maurizio Lupi: "Liguria Popolare correrà con Toti ma non ci saranno fratelli maggiori"

Visita a Sanremo per l'On. Maurizio Lupi, già Ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, che ha incontrato i dirigenti locali di Liguria Popolare (il Presidente Andrea Costa ed il vice Antonio Bissolotti) ed alcuni amministratori del territorio. Ovviamente si è parlato di progettualità politica e delle prossime elezioni regionali.

Liguria Popolare, che come noto correrà in coalizione per il Presidente uscente della Regione Liguria Giovanni Toti, sta incontrando anche gli alleati del centrodestra. Proprio questo è stato uno dei punti toccati dall'On. Lupi durante '2 ciapetti con Federico on the road'.

"Cinque anni fa si è vinto perchè è stata messa in gioco una politica diversa che guardava ai bisogni della gente.- ha detto - Ora la  sfida è quella di riconfermare il buon governo di Giovanni Toti e di guardare al futuro.Liguria Popolare sta mettendo insieme un'idea di politica più vicina alle persone e più lontana dai vecchi partiti. Gli alleati sono diversi da noi, fanno bene la loro battaglia politica, ma senza il centro e senza Liguria Popolare non si va da nessuna parte. La diversità fa forte il centrodestra e anche un voto è un contributo alla ricchezza della coalizione. Non ci sono fratelli maggiori, saranno comunque poi come sempre gli elettori a decidere i pesi all'interno della coalizione. L'errore che non si deve fare è quello di pensare che chi ha meno voti sia l'ultimo, perchè in realtà è indispensabile e senza di lui non si vince".

Nell'intervista video completa si è poi parlato anche di infrastrutture e dell'isolamento del ponente ligure.

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium