ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 gennaio 2020, 07:31

#Sanremo2020: è arrivato il 'truck' di Radio 2, anche piazza Borea D'Olmo inizia ad animarsi (Foto)

Il mezzo è giunto in città nella notte ed è stato sistemato sulla piazzetta adiacente l'Ariston. i preparativi proseguono.

#Sanremo2020: è arrivato il 'truck' di Radio 2, anche piazza Borea D'Olmo inizia ad animarsi (Foto)

Mentre via Mameli è già praticamente dentro il Festival con il cosiddetto ‘acquario’, ovvero lo studio televisivo destinato a ‘Prima Festival’, la trasmissione partita lunedì scorso e che anticipa la settimana della kermesse canora, sta prendendo vita anche piazza Borea D’Olmo.

La piazza, che si trova a pochi metri dal Teatro Ariston, sarà infatti caratterizzata dai ‘truck’ delle emittenti radiofoniche, in particolare della Rai. I lavori sulla piazza, che tornerà ad antichi splendori entro l’estate, sono stati interrotti appositamente per consentire l’arrivo dei mezzi, dai quali verranno proposte le trasmissioni radiofoniche inerenti il Festival.

Questa notte è stata la volta del mega Tir di Radio 2, arrivato con la collaborazione delle forze dell’ordine, che hanno aiutato il conducente ad arrivare, non senza difficoltà, in piazza Borea D’Olmo. Con i mezzi delle radio Sanremo si sta preparando sempre più ad una settimana del Festival che si preannuncia straordinaria, con l’attesa che cresce di giorno in giorno.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium