ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 gennaio 2020, 15:30

Imperia: troppo care le bollette della luce, al Liceo Amoretti rimosse le macchinette distributrici di snack e bevande

Una notizia che ha fatto infuriare i genitori dei ragazzi, i quali in alternativa non possono contare su un servizio di mensa all’interno della scuola

Imperia: troppo care le bollette della luce, al Liceo Amoretti rimosse le macchinette distributrici di snack e bevande

Sono state rimosse le macchinette distributrici di snack e bevande dal liceo Amoretti di Imperia. La dirigente scolastico Beatrice Pramaggiore ha deciso infatti di non rinnovare il contratto con la ditta distributrice, facendo così rimuovere le macchinette dall’istituto.

Una notizia che ha fatto infuriare i genitori dei ragazzi, i quali in alternativa non possono contare su un servizio di mensa all’interno della scuola. Il motivo, secondo quanto riferito dalla Provincia sarebbe la decisione dell’ente di non voler più pagare il conto oneroso delle bollette dell’elettricità che serve ad alimentare le macchinette, ovvero per un'attività non strettamente legata all'istruzione scolastica.

La Provincia aveva già chiesto all’istituto di partecipare alle spese, ma non si sarebbe trovata una soluzione al problema. Sempre riguardo all’Amoretti, i genitori segnalano anche che alcuni bagni sono chiusi perché guasti.

Anche questo è un problema già noto. – spiegano dalla Provincia – Sono stati eseguiti i lavori a novembre ma nelle scorse settimane sono stati segnalati nuovi guasti che ci adopereremo a risolvere”.  

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium