ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 gennaio 2020, 15:08

Sanremo, per le concessioni autostradali Marcucci lancia la petizione: “Aurelia Bis Borgo-Foce subito!”

Si può firmare la petizione del Consigliere Comunale matuziano sul sito change.org

Lorenzo Marcucci

Lorenzo Marcucci

Nel bando delle concessioni autostradali, il nuovo concessionario dovrà provvedere anche al prolungamento dell'Aurelia bis dal Borgo fino alla Foce, a Sanremo. Questa è la richiesta portata avanti da Lorenzo Marcucci, Consigliere Comunale di Sanremo, che già ha spiegato tramite i suoi canali social la proposta, e che riflette anche sulle tempistiche: "Io ho 24 anni, se la concessione dura 15 anni e non include il prolungamento dell'Aurelia bis, significa che fino a che non ne avrò 40 - probabilmente - non se ne parlerà più".

"Le richieste che ha inoltrato la Regione al Ministero - continua il Consigliere matuziano - sono in gran parte condivisibili, però si potrebbe alzare l'asticella e osare qualcosa di più. Dopo tutto abbiamo una fra le tariffe al kilometro più alte di tutta Italia. Si può firmare la petizione e leggere il testo completo all'indirizzo: http://chng.it/hbVRgtft2D

"C'è bisogno del contributo di tutti per far sentire la nostra voce, impegniamoci, firmiamo tutti, andiamo oltre la contrapposizione politica e cerchiamo di migliorare il nostro territorio con proposte concrete!", conclude Marcucci.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium