ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 gennaio 2020, 17:43

Sanremo: dopo la candidatura ufficializzata nelle ore scorse domani prima uscita per Alice Salvatore

Alla Federazione Operaia di via Corradi.

Sanremo: dopo la candidatura ufficializzata nelle ore scorse domani prima uscita per Alice Salvatore

Domani pomeriggio alle 17.30, alla sede della Federazione Operaia di Sanremo in via Corradi 47, è aperto a tutta la cittadinanza e a tutti gli attivisti e simpatizzanti del MoVimento 5 Stelle un incontro con Alice Salvatore, candidata Presidente della Regione Liguria, Marco De Ferrari, consigliere regionale, e Marco Mesmaeker, facilitatore per le relazioni interne. 

Tutti i sanremesi potranno parlare con il MoVimento, esprimere le loro opinioni, chiedere interventi e azioni per il Ponente ligure, dare idee e partecipare attivamente allo sviluppo della nostra bella città.

I temi sono tantissimi, parleremo di: sanità, trasporti, mobilità sostenibile, infrastrutture, turismo, prevenzione del dissesto idrogeologico. Importantissima la discussione con tutti per aprire a soluzioni vere e condivise a favore dei cittadini. La grave situazione di sanità e viabilità sono davanti gli occhi di tutti ogni giorno. Risolviamo insieme questi gravissimi problemi.

L’appuntamento con Alice Salvatore, candidata Presidente della Regione Liguria, è aperto a tutti. Com’è natura del MoVimento 5 Stelle, ogni persona può sia proporre temi che dare soluzioni. Ogni argomento sarà preso in considerazione in modo molto serio e concreto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium