/ Attualità

Attualità | 24 gennaio 2020, 15:36

Arma di Taggia: domani apertura straordinaria della segreteria per le iscrizioni al nuovo anno scolastico

Sabato 25 gennaio, dalle 9 alle 17, ad Arma di Taggia, apertura straordinaria della segreteria dell'Istituto Alberghiero

Arma di Taggia: domani apertura straordinaria della segreteria per le iscrizioni al nuovo anno scolastico

Sabato 25 gennaio, dalle 9 alle 17, ad Arma di Taggia, apertura straordinaria della segreteria dell'Istituto Alberghiero, per permettere le iscrizioni alle classi prime per l'Anno Scolastico 2020 - 2021. Per iscriversi basterà presentarsi presso la Sede Centrale dell'Istituto, in via Lungomare n.141. 

"E' necessario presentarsi con i documenti di identità e le tessere sanitarie (in originale e/o in copia) di entrambi i genitori nonché quelli dello studente/studentessa, in quanto per effettuare l'iscrizione dovranno essere forniti i dati anagrafici completi e i codici fiscali di tutti i soggetti coinvolti. Inoltre dovrà essere comunicato un indirizzo e-mail attivo di uno dei due genitori" - ricordano dall'Istituto Alberghiero.

"Si ricorda infine che per indicare l'indirizzo di studi prescelto, il relativo codice meccanografico deve essere uno dei seguenti: 
- Istituto Professionale Servizi per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera → IMRH00401R;
- Istituto Professionale Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale → IMRA00401L; 
- Istituto Professionale Servizi Socio-Sanitari → IMRA00401L;
- Istituto Tecnico Turismo → IMTN00402T".

La Segreteria Alunni dell'Istituto è a disposizione dell'utenza per rispondere alle richieste e fornire indicazioni e supporto alle famiglie nella procedura di iscrizione alle classi prime per l'anno scolastico 2020-2021 ai vari indirizzi dell'Istituto. Sarà possibile iscriversi fino al 31 gennaio 2020. Nel corso della settimana l'ufficio rimane aperto dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15.   

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium