/ Cronaca

Cronaca | 23 gennaio 2020, 18:06

Sanremo: tentati furti ed aggressione alle commesse dei negozi del centro, foglio di via per i due responsabili

L'indagine condotta dai Poliziotti di Quartiere è stata determinante per risalire all'identità dei responsabili, due soggetti già noti alle forze dell'ordine.

Sanremo: tentati furti ed aggressione alle commesse dei negozi del centro, foglio di via per i due responsabili

Il Questore Cesare Capocasa ha emesso un foglio di via obbligatorio da Sanremo, per un 23enne di origine marocchina ed un imperiese 37enne, responsabile di alcuni tentati furti ed aggressioni a commesse di negozi sanremesi. E' questo l'epilogo dell'attività di indagine condotta dai Poliziotti di Quartiere del Commissariato matuziano a fronte delle numerose segnalazioni arrivate dalla attività del centro cittadino. 

Attraverso le informazioni ottenuti dai testimoni e dalle vittime, gli agenti sono riusciti a ricostruire i movimenti degli autori dei crimini oltre ad una loro dettagliata descrizione. Si tratta di due individui, già noti alle Forze dell’Ordine e alla cronaca cittadina per altri fatti di reato commessi nei mesi precedenti in Provincia, come la consumazione di alcune cene in noti ristoranti con successiva fuga senza pagare il conto, talvolta aggredendo i camerieri o ristoratori che tentavano di fermarli.

Nella mattina di ieri, nel centro città, i poliziotti hanno rintracciato la coppia di malfattori ed hanno proceduto nei loro confronti per i reati commessi negli ultimi mesi. Alla luce della recidiva, della pericolosità sociale ed in considerazione dell’assenza per entrambi nella città di Sanremo di una dimora o di un’attività lavorativa, i fermati sono stati allontanati dal comune di Sanremo.

C.S.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium