ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 gennaio 2020, 18:21

Poste Italiane dedicherà un francobollo speciale alla 70ª edizione del Festival, l’annullo a Sanremo nella settimana della kermesse

Raggiunto l’accordo tra Comune e Poste Italiane, l'evento nelle sale del Casinò

Poste Italiane dedicherà un francobollo speciale alla 70ª edizione del Festival, l’annullo a Sanremo nella settimana della kermesse

Il 70° Festival di Sanremo sarà celebrato non solo dalla Rai con un’edizione ricca di ospiti e celebrazioni, ma anche dalle Poste Italiane. Grazie all’accordo raggiunto con il Comune di Sanremo tramite il lavoro dell'assessore alla Cultura Silvana Ormea, le Poste dedicheranno un francobollo speciale a Sanremo2020.

La stampa del francobollo è già stata programmata per fare in modo che sia pronto per la settimana clou dal 4 all’8 febbraio. E proprio nella settimana della kermesse in città ci sarà una cerimonia ufficiale per l’annullo, ovvero la pubblicazione ufficiale del francobollo. La presentazione ufficiale del francobollo è in programma per venerdì 7, quando il Festival di starà avvicinando al suo gran finale. Saranno tre i giorni dedicati al francobollo, dal 7 al 9. Al Casinò si potranno non solo visionare i francobolli, i folder e le cartoline dedicate, ma sarà possibile anche acquistarli.

Si tratta di una delle molte celebrazioni dedicate al 70° compleanno della manifestazione più famosa e più seguita in Italia e non solo. Sanremo si sta preparando per fare in modo che la manifestazione possa uscire dall’Ariston e “invadere” la città per far sentire l’atmosfera festivaliera non solo a chi è in possesso di un costoso biglietto per le serate.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium