/ Attualità

Attualità | 22 gennaio 2020, 07:14

70° Festival di Sanremo: la ‘zona palco’ di piazza Colombo è quasi pronta, Russolillo “Un beneficio per la città e per un brand ‘Sanremo’ dalle grandi potenzialità” (Video)

Piazza Colombo è pronta per ospitare concerti? “Ogni location, se studiata nel modo giusto, può essere adeguata per ospitare un evento”

70° Festival di Sanremo: la ‘zona palco’ di piazza Colombo è quasi pronta, Russolillo “Un beneficio per la città e per un brand ‘Sanremo’ dalle grandi potenzialità” (Video)

Piazza Colombo sta per ultimare la sua trasformazione in un grande palco a cielo aperto, quel palco che porterà finalmente il Festival di Sanremo anche al di fuori del Teatro Ariston. Il progetto ‘Tra Palco e Città’ sta prendendo forma nell’immagine della imponente struttura che il Gruppo Eventi sta erigendo nel cuore di Sanremo. Zucchero, Coez e Mika sono solo alcuni degli artisti che calcheranno il palco di piazza Colombo, ma si attendono anche le ospitate di Amadeus e Fiorello.

Siamo orgogliosi di mettere in campo le nostre risorse a disposizione di questo grande eventi, consapevoli di avere una grande responsabilità nel creare un evento che porta la storia del Festival all’esterno dell’Ariston cercando di far convivere la vita normale di Sanremo con il grande evento che tutta l’Italia osserva” ha dichiarato ai nostri microfoni Vincenzo Russolillo, patron di Gruppo Eventi.

“È un elemento che porterà benefici alla città anche per misurarsi con le potenzialità di questa città e del brand ‘Sanremo’ che gli stessi sanremesi devono iniziare ad amare di più” aggiunge Russolillo.

Ma piazza Colombo può, al di là del Festival, essere una piazza da concerti? Risponde Russolillo: “Ogni location, se studiata nel modo giusto e adeguandosi ai limiti architettonici di spazio e sicurezza, può essere adeguata per ospitare un evento. Questa piazza ha un ruolo importante perché è a due passo dall’Ariston e da Casa Sanremo, non poteva rimanere sguarnita”.

Pietro Zampedroni - Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium