ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 gennaio 2020, 07:05

Imperia: novità assoluta nella scuola locale, l'Istituto Marconi offre un orientamento 'su misura'

La nuova modalità permette alle famiglie di ricevere più informazioni dettagliate e complete sull'aspetto formativo dell'Istituto Marconi, negli orari e nei giorni a loro più congeniali. È rivolto a tutte quelle famiglie che avessero il piacere o la necessità di conoscere le nuove proposte della scuola.

Imperia: novità assoluta nella scuola locale, l'Istituto Marconi offre un orientamento 'su misura'

Novità assoluta in provincia di Imperia. E' quella offerta dall'Istituto Superiore Guglielmo Marconi di Imperia, con la scuola che apre le porte verso un orientamento confezionato su misura e individuale.

La nuova modalità permette alle famiglie di ricevere più informazioni dettagliate e complete sull'aspetto formativo dell'Istituto Marconi, negli orari e nei giorni a loro più congeniali. È rivolto a tutte quelle famiglie che avessero il piacere o la necessità di conoscere le nuove proposte della scuola.

Come fare per accedere a questa iniziativa presso l'IIS Marconi di Imperia? È sufficiente telefonare al centralino (0183295868) della scuola e la segreteria metterà in contatto con i docenti di riferimento appena verranno chieste informazioni specifiche sui singoli corsi: meccanico, idraulico, elettromeccanico e meccatronico. A questo punto, non resta che concordare il giorno e l'orario che preferite e poi andare in via Gibelli, 4 a Imperia. I docenti saranno pronti a dare tutte le informazioni necessarie.

E' anche attivo l'orientamento universitario per tutti quei maturandi che avessero realizzato l'idea di continuare la loro formazione professionalizzante in Italia e all'Estero, con eventuali progetti 'Erasmus', senza dimenticare le realtà lavorative specialistiche italiane ed estere che provvedono da parte loro a formare lavorativamente i soggetti più meritevoli.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium