Economia - 20 gennaio 2020, 09:30

Ecco il momento ideale per rinnovare la propria casa: da Gabbiani tutti i prodotti in esposizione a prezzo di realizzo

Per mettersi in contatto è possibile chiamare lo 0184574547 o mandare una mail a info@ilcentrocucine.it.

Ecco il momento ideale per rinnovare la propria casa: da Gabbiani tutti i prodotti in esposizione a prezzo di realizzo

Con l'inizio del nuovo anno, lo storico showroom Gabbiani Interior Design, in corso Mazzini a Sanremo, promette grandi affari.

"Stiamo rinnovando il punto vendita" spiega il titolare, Dino Gabbiani, "e per questo motivo proponiamo tutti i prodotti in esposizione a prezzo di realizzo. Per ogni consiglio sulla soluzione ideale che possa incastrarsi perfettamente all'abitazione dei nostri clienti, io, mia moglie e il mio staff rimaniamo sempre a disposizione".

Tra la merce in esposizione è possibile trovare le celebri cucine Stosa, i letti contenitori e i divano letti per gli ospiti Oggioni, Rosini e Aerre, complementi d'arredo, mobili per i salotti, credenze, prodotti della collezione giorno di Voltan, ma anche tavoli e sedie di Bontempi e altro ancora.

Per maggiori informazioni, Gabbiani Interior Design si trova in Corso Mazzini 109 all'ingresso di Sanremo Est ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 (il sabato su appuntamento). Per mettersi in contatto è possibile chiamare lo 0184574547 o mandare una mail a info@ilcentrocucine.it. Per un'anteprima è possibile visitare il sito www.ilcentrocucine.it e la fan page https://www.facebook.com/Gabbiani.Interior.Design/.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU