ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 gennaio 2020, 12:35

Bordighera: prosegue alla Sant’Ampelio a grande richiesta la possibilità di gustare la pizza 'Regina Madre' che ha partecipato all’ultimo Campionato del Mondo

La pizza ‘Regina Madre’ viene proposta al prezzo speciale di euro 12.50.

Bordighera: prosegue alla Sant’Ampelio a grande richiesta la possibilità di gustare la pizza 'Regina Madre' che ha partecipato all’ultimo Campionato del Mondo

Ha preso il via lo scorso 13 gennaio 2020, eccezionalmente visto il grande interesse e le tantissime, ripetute, richieste alla Pizzeria Sant'Ampelio di Piazza Garibaldi, ma con ingresso anche da Via Vittorio Emanuele a Bordighera la proposta, a pranzo e a cena, della pizza ‘Regina Madre’ che aveva partecipato al ‘Campionato del Mondo della Pizza 2019’ svoltosi al PalaCassa di Parma, meritandosi la menzione speciale per la qualità degli ingredienti.

Davide Bianchi, titolare della Pizzeria Sant'Ampelio, ha inteso così soddisfare le richieste da parte della clientela per suggerire e consigliare ancora la pizza “Regina Madre” che, data l'altissima qualità degli ingredienti e quindi il loro costo elevato, non è stata inserita nella lista delle pizze presentate abitudinariamente, alla carta, alla clientela e, visto il successo che sta ottenendo, la proposta proseguirà fino alla fine del mese di gennaio 2020. La pizza ‘Regina Madre’ viene proposta al prezzo speciale di euro 12.50.

Ecco gli ingredienti della pizza ‘Regina Madre’: impasto con Miscela Manitoba e Farina Forte 00 - Salsa di Pomodori, di Pelati San Marzano, aromatizzata con Basilico e Aglio - Mozzarella Fior di Latte - Asparagi Selvatici - Filetto di Gallinella, marinato con Olio Extra Vergine di Oliva, Lime e Limone non trattati, Sale e Pepe Rosa, Cipolla di Tropea, Aglio, Prezzemolo - Formaggio Fresco emulsionato con 'Nduja - Pomodorini Datterini - Olive Taggiasche. Nella sala della Pizzeria è sempre attivo un maxi schermo dal quale si possono visionare i migliori eventi sportivi proposti da SKY e da DAZN. Per info e prenotazioni telefonare alla Pizzeria Sant’Ampelio allo 0184-264009.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium