Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Politica | 17 gennaio 2020, 08:05

Imperia: nominato il nuovo portavoce del capoluogo e delle vallate di Fratelli d'Italia, è Alessandro Lodato Costa

Iacobucci: “Daremo vita anche ad Imperia ad un partito protagonista sul territorio e al servizio della gente, soprattutto verso chi dalla politica attende risposte ai problemi e che dice basta ad una politica che difende solo i propri interessi”.

Massimiliano Iacobucci con Alessandro Lodato Costa

Massimiliano Iacobucci con Alessandro Lodato Costa

Nuovo portavoce per Fratelli d’Italia per la città Imperia e per le vallate. Si tratta dell’Avvocato Alessandro Lodato Costa. La scelta, come spiegato dal partito di Giorgia Meloni, è arrivata dopo una attenta analisi delle esigenze organizzative del partito in provincia e considerata l’esigenza di arrivare a breve ad un organigramma provinciale rinnovato e rappresentativo di tutti i comuni imperiesi e del territorio per zone omogenee. Ovviamente anche visto l’avvicinarsi delle elezioni regionali e politiche.

Il coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci è così intervenuto in merito: “Fratelli d’Italia è in forte crescita e necessita di un’organizzazione capillare e sicura dal punto di vista etico e politico. La nostra classe dirigente deve rappresentare valori fondamentali quali la famiglia, l’amore per la Patria e la cristianità del nostro popolo, valori che non possono essere rappresentati da tutti. Alessandro Lodato Costa è persona perbene, professionista affermato e stimato che nel capoluogo imperiese e sarà sicuramente un punto di riferimento importante per lo sviluppo della nostra organizzazione e per tutti coloro che vorranno entrare in contatto con il partito”.

A breve ad Imperia altri importanti cittadini che si sono distinti come amministratori pubblici o come imprenditori si uniranno a Fratelli d’Italia: “Daremo vita anche ad Imperia – termina Iacobucci - ad un partito protagonista sul territorio e al servizio della gente, soprattutto verso chi dalla politica attende risposte ai problemi e che dice basta ad una politica che difende solo i propri interessi”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium