Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Politica | 16 gennaio 2020, 15:38

Imperia: Angelo Dulbecco torna ad Arcore da Berlusconi "Sempre un onore essere invitato a pranzo da lui"

“Il presidente ha comunicato la sua volontà di coinvolgere direttamente i giovani di Forza Italia nella squadra del partito a livello locale e nazionale. E tra il pranzo, una visita alle bellezze artistiche di Villa San Martino e la politica nazionale, abbiamo parlato anche della nostra amata Liguria"

Imperia: Angelo Dulbecco torna ad Arcore da Berlusconi "Sempre un onore essere invitato a pranzo da lui"

È sempre un onore essere invitato a pranzo da Silvio Berlusconi. Ogni incontro è una bellissima esperienza: alle sue capacità si unisce una gentilezza davvero indescrivibile”. Lo ha scritto su Facebook il dirigente nazionale dei giovani di Forza Italia Angelo Dulbecco, che come già in passato, si è recato ad Arcore, dove ha incontrato il leader del partito ed ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

Il presidente – ha detto ancora Dulbecco - ha comunicato la sua volontà di coinvolgere direttamente i giovani di Forza Italia nella squadra del partito a livello locale e nazionale. E tra il pranzo, una visita alle bellezze artistiche di Villa San Martino e la politica nazionale, abbiamo parlato anche della nostra amata Liguria.
Infine ho voluto rinnovare la ‘tradizione’ di portare a Silvio un assaggio del nostro tesoro: il nostro olio nuovo, il migliore di tutti!”. 

Dulbecco è tra coloro che in provincia di Imperia non hanno aderito al progetto del governatore Giovanni Toti 'Cambiamo', restando in Forza Italia.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium