Eventi - 16 gennaio 2020, 18:15

Bordighera: Mercato Coperto 'esaurito' per la presentazione del libro di Renato Frezza (Foto)

L’appuntamento è stato organizzato nell’ambito del ‘Market Book’, la rassegna culturale prevista all’interno del mercato, in un progetto dell’Assessore Marzia Baldassarre condiviso con la collega Melina Rodà e la consigliera Laura Pastore, per la riqualificazione del mercato stesso.

Bordighera: Mercato Coperto 'esaurito' per la presentazione del libro di Renato Frezza (Foto)

E' stato presentato oggi pomeriggio di fronte ad un folto pubblico ed in anteprima, al Mercato Coperto di Bordighera, il libro di Renato Frezza ‘Il nettare dei colli’.

L’appuntamento è stato organizzato nell’ambito del ‘Market Book’, la rassegna culturale prevista all’interno del mercato, in un progetto dell’Assessore Marzia Baldassarre condiviso con la collega Melina Rodà e la consigliera Laura Pastore, per la riqualificazione del mercato stesso.

Il libro di Frezza, che verrà commercializzato anche negli Stati Uniti, racconta la storia di Sara, unica sopravvissuta della famiglia alla Shoà, che farà scoprire come l’irruzione del caso, legato alla volontà ed alla caparbietà di uomini e donne comuni, abbiano potuto far cambiare il tracciato di un destino che, nel ‘900, sembrava voler consegnare l’Europa alle tenebre.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU