ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 gennaio 2020, 07:11

Imperia: area camper, e soste 'selvagge', la risposta dell'azienda che l'ha creata a Porto Maurizio

“I cittadini citati nell'articolo che hanno affermato come si sia “in alto mare per la regolamentazione dei turisti in camper", avrebbero dovuto informarsi meglio su cosa offre la loro città, prima di lamentarsi cronicamente”.

Imperia: area camper, e soste 'selvagge', la risposta dell'azienda che l'ha creata a Porto Maurizio

“L’area camper ad Imperia c’è ed è anche in una posizione strategica, molto vicina al mare”: sono le parole di Tiziano Vandi per conto della ‘Tincar Sas’, società che l’ha aperta vicino allo svincolo autostradale di Imperia Ovest.

Tiziano Vandi ci ha scritto in relazione alla notizia (QUI) sulla presenza della delle ‘case viaggianti’ in zone non consentite ad Imperia. “I cittadini citati nell'articolo che hanno affermato come si sia “in alto mare per la regolamentazione dei turisti in camper", avrebbero dovuto informarsi meglio su cosa offre la loro città, prima di lamentarsi cronicamente”.

La nuova struttura turistica di cui Imperia può disporre, si chiama ‘Area Camper La Curva’ ed è dotata di tutti i servizi: 24 piazzole con elettricità, camper service, bagni e videosorveglianza. La sua costruzione ha richiesto un lungo iter e un investimento notevole ma ora, finalmente, è stata aperta.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium