Solidarietà - 05 gennaio 2020, 10:54

Sanremo: domani pomeriggio, grande festa della Befana in Piazza Colombo

La 'vecchietta' arriverà alle ore 14.30 accompagnata da alcuni mezzi dei Pompieri

Sanremo: domani pomeriggio, grande festa della Befana in Piazza Colombo

Domani grande festa per la giornata dedicata alla Befana, che arriverà a Sanremo, in piazza Colombo alle ore 14.30 accompagnata da alcuni mezzi dei Pompieri.

In questi giorni, nella caserma dei Vigili del Fuoco di Sanremo, sono stati reclutati i soci Lions dei due club sanremesi, guidati da Sara Damico (L.C. Sanremo Matutia) e Roberto Pecchinino (L.C. Sanremo Host) con i soci Marisa Squillace, Eleonora Colombi con Isabel, Vincenzo Benza e Domenico Frattarola, per preparare centinaia di calze e sacchetti pieni di caramelle, che saranno distribuiti lunedì 6 gennaio in piazza colombo per la festa della Befana. Il Presidente della IV Circoscrizione Danilo Papa del Distretto Lions 108 Ia3, con soddisfazione per la sinergia che unisce i due Lions Club sanremesi, nel realizzare service insieme, e per tutte le persone e le ditte che si sono messe a disposizione per regalare un sorriso (e tante caramelle) ai più piccoli, ma anche ai genitori e ai nonni, per l'arrivo della Befana, ci ha dichiarato: “Da alcuni anni i Lions Club Sanremo in collaborazione con Sanremo Fiorita, e i VV.FF. del distaccamento di Sanremo organizzano il  6 gennaio un evento per i bambini della città con offerta di calze della befana contenenti dolcetti vari.

L'evento è stato pensato per promuovere l'immagine dei  VV.FF. presso l'opinione pubblica per il grande impegno a difesa dell'ambiente e della popolazione. Nel corso degli anni hanno aderito altri soggetti come la pasticceria Tropicana, presente con le sue specialità, ed il gruppo di soccorso Emergenza Ospedaletti. Negli ultimi anni 'Sanremo Fiorita' offre 10 regali a premio per le 10 letterine più belle scritte a Babbo Natale.

Un ringraziamento particolare alla responsabile  del Conad Solaro, Valeria Bellini, per il dono di 5 kg. di caramelle e gadget vari, e alla dinamica sig.ra Isa di Sanremo Fiorita, che per rendere sempre più bella la festa in piazza Colombo, farà partecipare anche dei bravissimi giocolieri, che intratterranno grandi e piccini con giochi e tanto divertimento”.

Appuntamento a domani in piazza Colombo alle ore 14,30 per l'arrivo della Befana con i Vigili del Fuoco.

RP

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU