Eventi - 16 dicembre 2019, 09:35

Digitalia raggiunge quota 500 puntate: storico traguardo per il podcast 'tech' Made in Sanremo

Questa sera live il 500° appuntamento per gli amanti della notizia digitale

Il logo di Digitalia

Il logo di Digitalia

Non capita tutti i giorni di spegnere le 500 candeline e, sopratutto, non è cosa da tutti farlo dopo essere diventati un punto di riferimento nazionale nel proprio settore. E così questa sera Digitalia, il podcast tech di riferimento in Italia, taglierà il traguardo delle 500 puntate, un progetto nato a Sanremo dall’idea di Franco Solerio e condiviso con gli inseparabili compagni di viaggio Massimo De Santo, Michele Di Maio, Giulio Cupini e Francesco Facconi. 

Lo ‘studio distribuito’ di Digitalia ha base a Sanremo, ma posa le sue radici anche a Milano, Roma e Salerno e, sopratutto, non ha confini nel mondo del web. Competenza, passione, ironia e quel giusto pizzico di leggerezza rendono Digitalia un prodotto podcast capace di accontentare sia gli addetti ai lavori che i semplici appassionati di tecnologia ed è questo il segreto del suo successo, quella ricetta tanto semplice quanto efficace che ha portato Digitalia al top del podcasting italiano.

E allora, per celebrare al meglio le 500 puntate, riproponiamo la nostra intervista del 30 ottobre 2016 a Franco Solerio, il ‘papà’ di Digitalia, augurando a lui e ai suoi compagni di viaggio atre centinaia di puntate all’insegna della notizia digitale.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU