Attualità - 16 dicembre 2019, 08:48

Sanremo: a Monica Albarelli (Canottieri Sanremo) la Palma d’Argento al merito al tecnico del Coni

Un riconoscimento molto importante che arriva in un momento florido per gli atleti della Monica che a livello agonistico hanno raggiunto quest’anno importanti risultati nazionali.

Sanremo: a Monica Albarelli (Canottieri Sanremo) la Palma d’Argento al merito al tecnico del Coni

Monica Albarelli, allenatrice della Canottieri Sanremo ed ex nazionale di canoa, è stata insignita, sabato scorso, della Palma d’Argento al merito al tecnico del Coni. Un riconoscimento molto importante che arriva in un momento florido per gli atleti della Monica che a livello agonistico hanno raggiunto quest’anno importanti risultati nazionali. 

“E' il frutto di 20 anni di lavoro presso la Canottieri Sanremo - ha detto Monica Albarelli - che ringrazio come società per il supporto. Anche con i miei preziosi collaboratori abbiamo creato un gruppo agonistico solido dai piccoli ai più grandi. Sono molto soddisfatta e questo riconoscimento mi sprona a fare ancora meglio. Per lo sport e per i nostri giovani”. 

Sergio Tommasini, Presidente della Canottieri Sanremo: “Sono molto orgoglioso per il riconoscimento conseguito da Monica. Un orgoglio per tutta la società e per la prospettiva sportiva della nostra storica associazione remiera. Una storia di sacrifici sportivi e successi che ha portato una squadra agonistica riconosciuta a livello nazionale e non solo”. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU