ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 dicembre 2019, 13:16

Sanremo: al via il concorso fotografico ‘Obiettivo: cambiamo clima!’, con il gruppo di acquisto ‘GasGas’

Il concorso è aperto a tutti, grandi e piccoli senza limite di età, è gratuito e per partecipare è sufficiente inviare il modulo di iscrizione compilato, con un massimo di due foto per partecipante all’indirizzo mail obiettivocambiamoclima@gmail.com.

Sanremo: al via il concorso fotografico ‘Obiettivo: cambiamo clima!’, con il gruppo di acquisto ‘GasGas’

Scatta una interessante iniziativa, promossa dall’associazione di promozione sociale 'Gruppo di acquisto solidale GasGas' di Sanremo: un concorso fotografico sul tema attualissimo dei cambiamenti climatici.

Oggi ci sono chiare evidenze dei fenomeni di mutazione della situazione ambientale ma spesso vengono minimizzati o sottovalutati. L’associazione vuole, con questo concorso, aiutare a mettere in evidenza anche i più piccoli cambiamenti, i segnali di ciò che sta avvenendo, sensibilizzando così chi ancora oggi non si rende conto delle prospettive che ci attendono in un futuro molto vicino. Il concorso è aperto a tutti, grandi e piccoli senza limite di età, è gratuito e per partecipare è sufficiente inviare il modulo di iscrizione compilato, con un massimo di due foto per partecipante all’indirizzo mail obiettivocambiamoclima@gmail.com. 

Una giuria, composta da 3 membri esperti di fotografia e del tema del concorso, selezionerà 16 foto che saranno esposte il 7 marzo all’incontro pubblico dal titolo 'Il clima sta cambiando: ed io?' a cui interverrà il prof. Stefano Caserini, docente di 'Mitigazione dei cambiamenti climatici' presso il Politecnico di Milano. Saranno i partecipanti all’incontro a decretare la foto vincitrice che, come premio, verrà pubblicata su una rivista nazionale.

Files:
 Concorso fotografico Gas Gas - Regolamento (181 kB)
 Concorso fotografico Gas Gas - Modulo iscrizione (133 kB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium