ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 dicembre 2019, 11:52

Castellaro: per la prima volta ieri il pranzo di Natale per gli ultra 70enni, premiata anche una 98enne (Foto)

Al pranzo erano presenti il Sindaco ed i membri dell'amministrazione, il Parroco Don Enrico Molineris ed il rappresentante della Pro Loco Giuseppe Anfosso.

Castellaro: per la prima volta ieri il pranzo di Natale per gli ultra 70enni, premiata anche una 98enne (Foto)

Si è svolto ieri, per la prima volta, il pranzo di Natale per gli ultrasettantenni residenti a Castellaro. Il momento di incontro, è stato voluto e organizzato dall'Amministrazione, con lo scopo unire le persone del paese al fine di aumentare l'armonia dell'intera comunità nello spirito natalizio.

Al pranzo erano presenti il Sindaco ed i membri dell'amministrazione, il Parroco Don Enrico Molineris ed il rappresentante della Pro Loco Giuseppe Anfosso. La giornata conviviale è trascorsa in un clima di amicizia e gioia allietata da una lotteria che ha visto consegnare premi messi in palio dalle attività del borgo.

Prima dell'inizio del pranzo, la consegna di una targa alla Nonna della Comunità, Luigia Maria Siffredi, che all'età di 98 anni ha voluto fortemente partecipare a questo appuntamento, accompagnata dal figlio e dalla nuora (anche loro ultrasettantenni). La giornata di grande successo si è conclusa con il taglio della torta augurale.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium