Attualità - 14 dicembre 2019, 17:30

Arma di Taggia vive il Natale a Villa Boselli: archiviata la sesta edizione (Fotogallery)

La felicità dei bambini accorsi è la dimostrazione del successo di questa sesta edizione.

Arma di Taggia vive il Natale a Villa Boselli: archiviata la sesta edizione (Fotogallery)

Ad Arma di Taggia, il Villaggio di Natale a Villa Boselli ha donato una giornata di gioia e felicità in vista del 25 dicembre. Tantissime le famiglie di Taggia e dei comuni vicini che hanno scelto questo appuntamento, l’evento clou del calendario delle manifestazioni natalizie di questo comune. 

Questa sesta edizione è stata caratterizzata dall’arrivo di Babbo Natale a bordo di un’auto d’epoca. A quel punto tra due ali di folla ha raggiunto la slitta dove si è prestato per le foto con i tanti bambini presenti.

All’interno del parco della Villa di Arma di Taggia gli elfi del Comitato di Natale a Villa Boselli e le tantissime altre realtà coinvolte hanno donato una giornata natalizia in anticipo. Intorno al parco il mercatino, i gonfiabili, la via della solidarietà e le tante altre attrazioni hanno completato il programma.

Natale a Villa Boselli ha conquistato il giovanissimo pubblico, grazie all'idea che da sei anni a questa parte viene portata avanti da un comitato di genitori ed amici che ci mettono tanto cuore per donare una festa magica. La felicità dei bambini accorsi è la dimostrazione del successo di questa sesta edizione. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU