ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 dicembre 2019, 16:35

Imperia: in dirittura d'arrivo i lavori del planetario, Roggero: "Apertura prevista a fine gennaio"

Intanto la giunta ha aumentato i prezzi dei biglietti in caso di eventi. "E' un margine che diamo al gestore se organizza incontri con personaggi illustri", spiega l'assessore

Imperia: in dirittura d'arrivo i lavori del planetario, Roggero: "Apertura prevista a fine gennaio"

Potrebbe, il condizionale è d’obbligo visti gli ultimi annunci, aprire entro fine gennaio il planetario di Imperia. I lavori di restyling sono infatti al termine, fatta eccezione per un progetto che l’amministrazione ha aggiunto all’originale, che prevede un’installazione scenografica nel corridoio che dall’ascensore, porta al vero e proprio planetario.

“Lo abbiamo voluto per dare ai visitatori la sensazione di essere già dentro al planetario prima ancora di entrare. Ora come ora il corridoio è un po’ spoglio”, commenta l’assessore alla cultura Marcella Roggero a Imperia News.

I lavori dovrebbero partire a inizio gennaio, “Non dureranno molto”, assicura l’assessore che nei giorni scorsi, insieme alla giunta, ha approvato le nuove tariffe di ingresso nella struttura.

Il prezzo, in caso di eventi, rispetto a quanto previsto in precedenza, sale. Per la precisione, il biglietto intero aumenta da 10 a 12.50 euro, il ridotto da 5 a 7.50.

“E’ un margine che diamo al gestore, se in caso di eventi con conferenzieri di livello, volesse aumentare il prezzo, oppure in caso di offerte combinate. Per la sola visita il prezzo rimane di 10 euro il biglietto intero e 5 euro il ridotto”, conclude l’assessore.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium