ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 dicembre 2019, 12:15

Sanremo: con la 5ª edizione del concerto “Songs for Christmas Gift” l’Orchestra Sinfonica sostiene il Centro di Aiuto alla Vita

Appuntamento venerdì 20 alle 21.30 al Teatro Centrale

Le immagini della presentazione

Le immagini della presentazione

Si rinnova per il quinto anno consecutivo l’appuntamento natalizio dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo che venerdì 20 alle 21.30 al Teatro Centrale di Sanremo con il concerto di “Songs for Christmas Gift” esprimerà la sua vicinanza ad eventi benefici sul nostro territorio. La  direzione del concerto sarà affidata al direttore artistico Giancarlo De Lorenzo con l’interpretazione della splendida voce di Clarissa Vichi.

Un’iniziativa organizzata da undici associazioni che, unite da uno spirito comune, si propongono di devolvere in beneficenza il ricavato della serata a realtà associative che operano sul territorio al fine di offrire un sostegno ai loro progetti. Quest’anno il ricavato sarà devoluto al “Centro di Aiuto alla Vita”  che, da oltre 25 anni, opera a Sanremo e il cui scopo principale è quello di appoggiare e sostenere tutte le famiglie con particolare attenzione alle donne che si trovano ad affrontare una gravidanza e/o maternità difficile.

La manifestazione è stata presentata questa mattina in Comune a Sanremo alla presenza degli organizzatori, delle associazioni coinvolte e del Comune rappresentato dal sindaco Alberto Biancheri e dagli assessori Alessandro Sindoni (Turismo) e Costanza Pireri (Servizi Sociali). Presente anche il consigliere comunale Sara Tonegutti anche in rappresentanza del Centro di Aiuto alla Vita.

Di seguito l’elenco del Service di Associazioni che presentano l’evento: Associazione italiana Donne Medico, Fidapa Sanremo, Lions Club Sanremo Host, Lions Club Sanremo Matutia, Lions Club Arma e Taggia, Panathlon Sanremo, Rotary Sanremo, Rotary Sanremo Hambury, Sorptimist Sanremo, Serra Club Sanremo, Zonta Sanremo. Importante la collaborazione da parte degli “sponsor” che, a vario titolo, collaborano all’organizzazione dell’evento: Unogas, Fideuram, Lexmedia, Ostanel, CDO (Centro Diagnostico Ospedalettese).

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium