ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 10 dicembre 2019, 13:30

Pasta Fresca Morena: cose buone che fanno bene

Chef Fontana e Pasta Fresca Morena insieme nella cucina del Ristorante Colombale del Casinò Barriere di Mentone per presentare una nuova rubrica dedicata ai primi piatti

Chef Andrea Fontana e Ramon Bruno

Chef Andrea Fontana e Ramon Bruno

La cucina dello Chef Andrea Fontana, incontra la pasta fresca del Pastificio Morena. Nel corso di sei puntate, lo Chef Fontana con l'aiuto dei suoi Chef Adjoints e il Maestro Artigiano Ramon Bruno, titolare del pastificio ventimigliese, presenteranno in una serie di Video, alcune delle ricette più famose di primi piatti a base di pasta fresca.

La pasta fresca è il simbolo della cucina italiana nel mondo ed è basilare nella nostra tradizione alimentare. La pasta fresca è il segreto di ogni grande cuoco e deve essere conosciuta alla perfezione per poter essere abbinata ai migliori ingredienti come ortaggi, carni, pesci, grassi, salse vegetali e molto altro ancora. Il pastificio Pasta Fresca Morena è una tra le più importanti realtà produttive del Ponente Ligure nel settore della pasta fresca. Da oltre '50 anni l’alta qualità del prodotto è garantita dalla continua ricerca di materie prime di eccellenza e dal controllo severo nelle varie fasi produttive. In questa rubrica il pastificio di Ventimiglia mette a disposizione degli Chef del Ristorante Colombale del Casinò Barriere di Mentone alcuni dei formati più esclusivi di pasta fresca realizzati appositamente per la rassegna.

In questa prima puntata, in esclusiva la ricetta: “Tagliolini Verdi con Triglie e Zucchine” realizzata dallo Chef Massimiliano Di Raco.

Guarda il (VIDEO)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium