ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 06 dicembre 2019, 08:30

Lo staff di Team Ribelle ti aspetta per valorizzare e esaltare la bellezza dei tuoi capelli

Il salone si trova all'interno del Centro Commerciale La Riviera Shopville ad Arma di taggia ed è aperto tutti i giorni con orario continuato.

Lo staff di Team Ribelle ti aspetta per valorizzare e esaltare la bellezza dei tuoi capelli

Sei in cerca di un hair-look da sogno e acconciature strabilianti da sfoggiare per Natale e Capodanno? Team Ribelle Fashion Hair Stylist è il salone adatto per vivere un’esperienza unica, anche nel prezzo. La nuova gestione ha aperto a febbraio di quest'anno con opere di rinnovamento e attrezzature di ultima generazione. Team Ribelle è composto da uno staff giovane, ma con alle spalle competenza ed esperienza sulle tecniche di taglio, colore e stili trendy. La titolare Elisabetta Franco è affiancata da professioniste qualificate ed aggiornate, sempre attente all'evoluzione della moda e ai corsi di formazione e perfezionamento.

I capelli per una donna sono un mezzo per vestire il proprio corpo, e le varianti di tagli e colori mostrano la sua vera identità. Il Team Ribelle è in grado di valorizzarne ed esaltarne la loro bellezza. Lo staff è sempre aggiornato sulle ultime novità nel settore dell’hair styling e all’utilizzo in salone di prodotti e trattamenti per capelli altamente professionali. Qui sarai accolta in un ambiente curato e gradevole, dove il personale, oltre ad essere a tua completa disposizione, saprà ascoltare le tue esigenze e necessità. Preparati a vivere un'esperienza unica che trasformerà la tua bellezza in emozione! Il salone si trova all'interno del Centro Commerciale La Riviera Shopville ad Arma di taggia ed è aperto tutti i giorni con orario continuato.

Per ulteriori informazioni chiama al 366 2563679.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium