/ Solidarietà

Solidarietà | 05 dicembre 2019, 14:39

Bordighera: domani, festa per i primi 5 anni di attività dello sportello dell’Associazione Noi4You

L'appuntamento è a partire dalle ore 20 presso il Kursaal

Bordighera: domani, festa per i primi 5 anni di attività dello sportello dell’Associazione Noi4You

Venerdì 6 dicembre, a partire dalle ore 20.00, presso il Kursaal, celebre locale sul lungomare Argentina a Bordighera, l’Associazione Noi4You con le sue volontarie e volontari festeggeranno i primi 5 anni di attività dello sportello: "un’attività che ha permesso a tante persone (donne in particolare) di trovare un sostegno psicologico, legale e tanto, tanto ascolto".

"Oltre 150 i casi trattati - spiegano dall'associazione -, dove il timore, la timidezza e l’incertezza del futuro di coloro che si sono rivolti all’Associazione,  hanno trovato conforto nell’incessante impegno di numerosissimi volontari, che si sono prodigati per aiutarli a superare le difficoltà legate a situazioni di violenza fisica o psicologica.

L’Associazione Noi4You, ormai solido punto di riferimento della nostra zona, continua con grande entusiasmo e passione questa ‘mission’, tanto da aver aperto sportelli anche a San Bartolomeo al Mare, Cuneo, Torino e prossimamente Milano e Verona.

Aiutare si può.. e insieme si fanno grandi cose. Questa la filosofia di tutti i volontari. Ecco dunque che anche il famoso Kursaal di Bordighera, nella persona di Tommy Osella,  da sempre molto sensibile alle problematiche  riguardanti le  donne, dopo il progetto ‘I live – non ti lascio sola’ - dove i bodyguard sono  a completo servizio delle donne che si riterranno oggetto di attenzioni eccessive nei locali, accompagnandole, se necessario anche fino all’auto all’uscita dalla discoteca -  mette a disposizione il locale per festeggiare in giallo con volontarie e quanti vorranno unirsi.

Non resta dunque che.. prenotare al 3807506767 per brindare insieme a Noi4You!".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium