ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 dicembre 2019, 14:37

Ventimiglia: l'Amministrazione Comunale presenta il calendario delle festività natalizie 2019-2020

Bertolucci: "Dopo un frizzante calendario estivo ed una splendida stagione teatrale, un altro importante risultato"

Ventimiglia: l'Amministrazione Comunale presenta il calendario delle festività natalizie 2019-2020

L'assessore Simone Bertolucci, insieme al sindaco Gaetano Scullino e a tutta l'amministrazione di Ventimiglia, presenta ufficialmente il calendario delle festività natalizie 2019-2020.
"Profonda soddisfazione per aver raggiunto, dopo un frizzante calendario estivo ed una splendida stagione teatrale, un altro importante risultato, proiettandoci verso una primavera ricca di novità. Si è soddisfatto un palato per grandi e piccoli, ma soprattutto per i bambini, veri protagonisti della festa da loro più attesa. Un occhio di riguardo anche alla tradizione, con l'esposizione di presepi e concerti nelle location più suggestive.
Le frazioni protagoniste con l'allestimento di un albero di natale per ognuna di esse,messo a disposizione dal comune e  preparato da comitati di quartiere o parrocchie sempre disponibili e gentili. Luminarie posizionate anche in vie non inserite nel mappale del bando, cercando con i nostri uffici di abbellire al meglio la città".
L'assessore coglie l'occasione per ringraziare le associazioni che hanno collaborato alla realizzazione degli eventi e tutti gli uffici comunali che hanno collaborato per la stesura e la definizione. "Tutta L'amministrazione augura buone feste, un sereno natale ed un felice anno nuovo".

Scaricare l'Agenda natalizia QUI

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium