ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 dicembre 2019, 16:10

Ventimiglia: terminati nel primo pomeriggio i lavori di pulizia e recupero della scuola di Torri (Foto)

Ventimiglia: terminati nel primo pomeriggio i lavori di pulizia e recupero della scuola di Torri (Foto)

Sono terminati questo pomeriggio i lavori di recupero e pulizia della scuola di Torri a Ventimiglia. I problemi erano venuti alla luce mercoledì scorso a seguito del fortissimo acquazzone che si era abbattuto sulla nostra provincia.

La scuola era stata invasa dall’acqua del vicino ritano e da una frana. Gli operai del Comune hanno sostituito la caldaia che era andata in blocco e si era rotta. Sono poi stati svuotati tutti i locali della parte bassa della scuola e dei locali di ricreazione, dal fango e dalle macerie.

Il Comune era intervenuto prontamente, pochi minuti dopo la ‘bomba d’acqua’ che era precipitata sulle scuole di Torri. Dopo la sistemazione della caldaia era necessario un intervento di pulizia delle zone invase dal fango. Il sindaco Scullino dichiara con soddisfazione, ringraziando la protezione civile e gli operai comunali: “Dovevamo intervenire tempestivamente e lo abbiamo fatto. Dopo due giorni di riscaldamento in emergenza con numerose stufette elettriche, evitando così la sospensione delle lezioni abbiamo pulito, tolto il fango e l’acqua”.

I lavori sono stati eseguiti in massima  urgenza, con  la soddisfazione dei bambini, genitori, insegnanti e personale ATA che hanno inviato al Sindaco i ringraziamenti da parte di tutti per l’attenzione e l’impegno dimostrato.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium