ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 dicembre 2019, 09:41

Bordighera: prosegue alla Sant’Ampelio la maratona con la proposta delle sette pizze che hanno partecipato al Campionato del Mondo

Davide Bianchi, titolare della Pizzeria Sant'Ampelio, intende così soddisfare il grandissimo interesse e le continue, tantissime, richieste da parte della clientela per le "Pizze Mondiali".

Bordighera: prosegue alla Sant’Ampelio la maratona con la proposta delle sette pizze che hanno partecipato al Campionato del Mondo

 

Iniziata lo scorso lunedì 4 novembre, con la proposta della Pizza “Giulia”, prosegue a pranzo e a cena alla Pizzeria Sant'Ampelio di Piazza Garibaldi, ma con ingresso anche da Via Vittorio Emanuele a Bordighera la maratona dedicata alla degustazione delle "Pizze Mondiali" che hanno partecipato alle recenti edizioni del Campionato del Mondo che si svolge ogni anno al PalaCassa di Parma.
Da oggi, lunedì 2 dicembre, per sette giorni consecutivi, fino a domenica 8 dicembre,  ecco la proposta della pizza “Evita”.

La maratona dedicata alla degustazione delle "Pizze Mondiali" proseguirà sino a domenica 22 dicembre. Davide Bianchi, titolare della Pizzeria Sant'Ampelio, ha inteso così soddisfare il grandissimo interesse e le continue, tantissime, richieste da parte della clientela per le "Pizze Mondiali". "Pizze Mondiali" che, data l'altissima qualità degli ingredienti e quindi il loro costo elevato, non sono state inserite nella lista delle pizze proposte alla clientela.

Sette pizze "Pizze Mondiali" proposte, a rotazione,  sette giorni consecutivi ognuna,  al prezzo speciale di euro 12,50. Prezzo comunque limitato visto il costo e la particolarità degli ingredienti.

Il restante programma della maratona delle "Pizze Mondiali":
- da oggi a domenica verrà proposta la pizza “Regina Madre” che aveva partecipato a campionato del mondo 2019, meritandosi la Menzione per la particolarità e l’abbinamento degli ingredienti.  Eccoli gli ingredienti: Impasto con Miscela Manitoba e Farina Forte 00, Salsa di Pomodori Pelati San Marzano, aromatizzata con Basilico e Aglio, Mozzarella Fior di Latte, Asparagi Selvatici, Filetto di Gallinella marinato con Olio Extra Vergine di Oliva, Lime e Limone non trattati, Sale, Pepe Rosa, Cipolla di Tropea, Aglio, Prezzemolo, Formaggio Fresco emulsionato con 'Nduja, Pomodorini Datterini, Olive Taggiasche.

- da lunedì 16 a domenica 22 dicembre verrà proposta la pizza “Monet” che aveva partecipato al Campionato del Mondo del 2014, aggiudicandosi il Terzo Posto Assoluto nella categoria "classica". Ecco gli ingredienti: Salsa di pomodoro, Mozzarella Fior di Latte, Pesce Spada marinato con limone e Champagne Ruinart Rosè, Pepe Rosa, Sale Rosa dell'Himalaya, Pomodorini Piccadilly, Olive e Olio extra vergine di oliva, Rucola selvatica, Parmigiano Reggiano delle Vacche Rosse.
Nella sala della Pizzeria è sempre attivo un maxi schermo dal quale si possono visionare i migliori eventi sportivi proposti da SKY e da DAZN.

Per info telefonare alla Pizzeria Sant’Ampelio allo 0184-264009.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium