ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 novembre 2019, 07:05

Sanremo: domenica scorsa al teatro di San Rocco otto giovanissimi attori ne 'Il Mago di Oz'

Otto amici, nonchè compagni nel ciclo di scuola primaria con la passione del teatro, hanno portato al pubblico un loro lavoro realizzato completamente in autonomia, curando sceneggiatura, regia e recitazione.

Sanremo: domenica scorsa al teatro di San Rocco otto giovanissimi attori ne 'Il Mago di Oz'

Nell’ultimo fine settimana, quando le situazioni meteo e le allerta sono state le protagoniste, prima uscita pubblica al teatro di San Rocco a Sanremo, dello spettacolo ‘Il Mago di Oz’.

Otto amici, nonchè compagni nel ciclo di scuola primaria con la passione del teatro, hanno portato al pubblico un loro lavoro realizzato completamente in autonomia, curando sceneggiatura, regia e recitazione. Una piacevole rappresentazione de "Il Mago di Oz", curata e gradevole in cui i giovani protagonisti hanno espresso il meglio delle loro capacità.

Tra battute, musiche e balletti il numeroso pubblico che ha presenziato all'evento, ha potuto apprezzare le capacità e passare un piacevole pomeriggio. Al temine della rappresentazione concentrata nel primo atto, lo spettacolo è proseguito con un secondo atto che ha regalato sketch, battute ed intrattenimenti frizzanti e simpatici.

Un grande risultato, per questi giovanissimi ragazzi, ottenuto con un intenso impegno profuso in ogni ritaglio di tempo disponibile, utilizzando anche i momenti della ricreazione scolastica. I protagonisti, che con tanto impegno e passione hanno portato sul palcoscenico la rappresentazione: alla regia, testi, voce narrante e Mago di Oz Stefano Spitali,  Dorothy interpretata da Arianna Pavan, Donna di Latta da Beatrice Borea, Fata Buona da Sofia Astafyeva, Mastichina e Scimmietta Volante da Devika Biondi Zoccai, Strega dell'Ovest da Beatrice Imasso, Spaventapasseri da Lorenzo Guerrino e il Leone da Giacomo Micchiardi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium