Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Eventi | 20 novembre 2019, 12:27

Imperia: lunedì prossimo torna il 'Trofeo San Leonardo' di pallavolo, super ospiti Giribaldi e Giretto

L'evento si inserisce all'interno del calendario di “Aspettando il Centenario” ed è il secondo appuntamento sportivo dopo il grande successo di “Corri con Davide Re” al campo di atletica di Borgo Prino.

Imperia: lunedì prossimo torna il 'Trofeo San Leonardo' di pallavolo, super ospiti Giribaldi e Giretto

Lunedì prossimo a partire dalle 15, il Palazzetto dello Sport di Imperia ospiterà il “Trofeo San Leonardo” di pallavolo. I giovani delle cinque società della città - Asd U.s. Maurina Volley, Asd Nova Volley, Asd Volley Primavera, Asd U.s. Parrocchia Caramagna, Asd Nuova San Camillo Volley – si affronteranno in diverse partite amichevoli.

Ad arricchire l'evento due ospiti d'eccezione: Paolo Giribaldi e Giacomo Giretto, che hanno costruito le loro grandi carriere nella pallavolo partendo proprio da squadre imperiesi. Giretto, che aveva tra l'altro tenuto a battesimo dieci anni fa il Palazzetto dello Sport, accompagnerà la Nazionale maschile alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020. L'evento si inserisce all'interno del calendario di “Aspettando il Centenario” ed è il secondo appuntamento sportivo dopo il grande successo di “Corri con Davide Re” al campo di atletica di Borgo Prino.

“La pallavolo è molto praticata e apprezzata nella nostra Città. Abbiamo ritenuto giusto riproporre il “Trofeo San Leonardo”, anche per dare riconoscimento e valorizzazione a questo sport. La presenza di due grandissimi ospiti è un motivo di soddisfazione e ritengo sarà bello e stimolante per i ragazzi potersi confrontare con loro”. Così l'assessore allo Sport, Simone Vassallo.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium