/ Attualità

Attualità | 19 novembre 2019, 16:33

Ventimiglia: anche quest'anno allo 'SpazioZerose' della città alta al via il corso di 'Massaggio infantile'

I cinque incontri sono condotti da insegnante certificata AIMI e si svolgono di sabato mattina alle 10,30 dal 23 novembre al 21 dicembre

Ventimiglia: anche quest'anno allo 'SpazioZerose' della città alta al via il corso di 'Massaggio infantile'

Anche quest’anno prende avvio a ‘SpazioZerosei’, in via al Capo a Ventimiglia Alta il corso di massaggio infantile rivolto a genitori con bambini da uno a nove mesi di età, realizzato in collaborazione con il Centro Promozione Famiglia Consultorio Familiare.

Il progetto ‘Spazio Zerosei’: luoghi di esperienze e pensieri per bambini e famiglie”, è stato selezionato dall’Impresa sociale con i bambini, nell’ambito del fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e tra le proprie iniziative offre anche questa opportunità di condivisione tra famiglie in momenti di particolare cura alle modalità di comunicazione e di contatto con il bambino, nei suoi primi mesi di vita.

I cinque incontri sono condotti da insegnante certificata AIMI e si svolgono di sabato mattina alle 10,30 dal 23 novembre al 21 dicembre: per garantire un contesto tranquillo in cui dedicare attenzione adeguata ad ognuno viene stabilito un numero massimo di partecipanti. L’obiettivo è quello di trasmettere benessere e sollievo sviluppando alcune competenze che valorizzano buone esperienze emotive ed interpersonali.

E’ necessaria quindi la prenotazione scrivendo a: centrofamigliasanremo@gmail.com oppure a: spaziozerosei@comune.ventimiglia.it. Si può anche telefonare allo 0184/618100 oppure inviando sms a: 3271412875.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium