Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Attualità | 18 novembre 2019, 07:11

Imperia: buone notizie per la 'Cascione', la piscina potrebbe riaprire a breve, rinviati al 2020 i lavori per la vasca grande

Il comune ha accolto la proposta di Rari Nantes di riaprire la piscina al termine dei lavori di efficientamento energetico del tetto, rimandando all'estate 2020 quelli per la vasca grande.

Imperia: buone notizie per la 'Cascione', la piscina potrebbe riaprire a breve, rinviati al 2020 i lavori per la vasca grande

La piscina Cascione potrebbe riaprire entro fine novembre. Lo ha detto l'assessore Simone Vassallo in consiglio comunale lo scorso venerdì, e lo dice anche una determina dirigenziale del comune con cui è stato approvato il piano di manutenzione dell'impianto presentato dalla Rari Nantes, società che gestisce la piscina.

Il comune ha accolto la proposta di Rari Nantes di riaprire la piscina al termine dei lavori di efficientamento energetico del tetto, rimandando all'estate 2020 quelli per la vasca grande. Nelle scorse settimane aveva fatto discutere l'ipotesi che la piscina riaprisse terminati tutti i lavori di restyling, provocando, secondo la società, un potenziale danno ai cittadini e agli agonisti che usufruiscono dell'impianto.

Nella determina sì dà atto infine che "gli interventi finalizzati alla riapertura dell'impianto, con relativa risistemazione provvisoria della vasca grande, sono ad onere di Rari Nantes Imperia, compresi certificazioni ed adempimenti tecnici connessi e conseguenti, interventi valutati con favore in sede di Commissione Comunale di Vigilanza del 31 ottobre scorso".

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium