/ Attualità

Attualità | 17 novembre 2019, 07:41

Boxe protagonista a Bordighera con le semifinali del Campionato Italiano Elite per la Liguria (FOTO e VIDEO)

L’organizzazione della manifestazione, particolarmente impegnativa, è delle tre società della nostra provincia (Sanremo Boxe, Fighting Boxe e Gladiator) che si sono unite per collaborare all’organizzazione dell’appuntamento.

Boxe protagonista a Bordighera con le semifinali del Campionato Italiano Elite per la Liguria (FOTO e VIDEO)

Boxe protagonista ieri sera al Palasport di Bordighera con un’importante riunione pugilistica per decretare i rappresentanti regionali ai campionati assoluti della categoria ‘Elite’ di boxe. L’organizzazione della manifestazione, particolarmente impegnativa, è delle tre società della nostra provincia (Sanremo Boxe, Fighting Boxe e Gladiator) che si sono unite per collaborare all’organizzazione dell’appuntamento.

Nella ‘Elite’ ci sono le varie categorie di peso e, ovviamente, oltre ad essere maggiorenni, gli atleti devono avere un palmares di almeno 10 combattimenti. Un evento regionale di alta caratura per la provincia di Imperia che  ha avuto tra i partecipanti anche tre atleti della nostra provincia: Christian Gazzano, 25enne della Sanremo Boxe, Medi Gueribi, 19enne della Fighting Boxe ed Attilio Sorgi, 27enne della Gladiator. 

Ieri sul ring si sono disputate le semifinali oltre a tre match fuori torneo, da contorno alla riunione. Oggi, domenica, ultimo atto con e finali. Tutti gli incontri sono fissati sulle tre riprese da 3 minuti e vengono combattuti, come da regolamento, senza caschetto di protezione ma con guanto antishock rispetto ai professionisti.

Le foto ed i video sono stati realizzate dal nostro fotografo Eugenio Conte

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium