Eventi - 17 novembre 2019, 08:02

Flavio Insinna aspetta il 70° Festival di Sanremo: “Lo vedo da sempre e sempre lo vedrò, Amadeus si sta preparando da mesi” (Video)

E poi: “Seguo tutto, ma non le polemiche. Faccio il tifo per il Festival da uomo Rai e da abbonato Rai”

Flavio Insinna al Teatro del Casinò

Flavio Insinna al Teatro del Casinò

In casa Rai c’è grande fermento per il 70° Festival di Sanremo e tutti gli uomini di punta della Tv di Stato fanno il tifo per Amadeus. Tra loro non poteva mancare Flavio Insinna, volto del preserale di Rai1, che in questi giorni è stato a Sanremo per il suo spettacolo ‘La Macchina della Felicità’ al Teatro dell’Opera del Casinò.

E proprio dalla casa da gioco, ai nostri microfoni, Insinna ha parlato del suo rapporto con il Festival, della sua passione per la kermesse più importante della televisione italiana, e del suo affetto per i conduttori che ne hanno fatto la storia.

Lo vedo da sempre e sempre lo vedrò, l’unica cosa che non seguo sono le polemiche - ha dichiarato Insinna ai microfoni di SanremoNews - i conduttori sono tutti amici, Carlo Conti, Fabio Fazio, Amadeus, sono colleghi, ci incrociamo tutti i giorni nei corridoi, lavoriamo negli stessi studi. Da parte mia c’è un tifo da uomo Rai e da abbonato Rai, ma le polemiche non mi interessano, mi interessa quello che succede di bello e di artistico. Quest’anno sarà una grande sfida con i 70 anni, Amadeus si sta preparando da mesi”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU