ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 16 novembre 2019, 08:30

Devi traslocare ad un piano alto? Sanremo Autotrasporti ha la soluzione per te!

Se desideri richiedere un sopralluogo in modo da verificare se sia necessaria l'autoscala, chiama al 0184 688281 oppure visita il sito.

Devi traslocare ad un piano alto? Sanremo Autotrasporti ha la soluzione per te!

Si sa che a volte traslocare può trasformarsi in un'impresa da incubo, soprattutto se l'appartamento è ad un piano alto e magari non c’è l’ascensore o i corridoi sono particolarmente stretti e i mobili molto ingombranti. Allora cosa fare? L'autoscala per traslochi è l'unica soluzione! Se sei in procinto di traslocare da o verso un piano alto, nessun problema, ci pensa Sanremo Autotrasporti.

L'azienda è dotata di una nuova scala per traslochi che consente di avvicinarsi in sicurezza ed in modo semplice a terrazzi e finestre fino a 51 metri (16° piano) e di caricare qualsiasi tipo di mobile o scatolone. Con l'ausilio di questa scala è possibile accedere anche in vie strette e nei centri storici, raggiungendo con facilità i piani più alti, dimezzando la durata del trasloco e senza correre il rischio di causare danni ai tuoi mobili e oggetti d'arredo. Se desideri richiedere un sopralluogo in modo da verificare se sia necessaria l'autoscala, chiama al 0184 688281 oppure visita il sito.

Sanremo Autotrasporti Sas è in Strada Vallegrande, 48 a Ospedaletti.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium