Sanremo Ospedaletti - 15 novembre 2019, 08:20

Sanremo: proseguono le degustazioni autunnali di Camillo con i grandi rossi piemontesi della cantina Ricossa

Appuntamento per domenica 17 novembre dalle ore 19:30 per scoprire due vini di grande fascino e una degustazione gourmet

Sanremo: proseguono le degustazioni autunnali di Camillo con i grandi rossi piemontesi della cantina Ricossa

Prosegue il ricco calendario del nuovo locale gourmet sanremese, che intende accompagnare i clienti alla scoperta di ottimi vini abbinati ad eccellenze locali e nazionali.

Domenica prossima saranno portati in degustazione due grandi vini rossi, il Nizza e Barbera, dell’antica Cantina Ricossa di Priocca (CN), che da oltre un secolo continua a produrre grandi vini, in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.

Questo il programma della serata con inizio alle ore 19.30

Proposta vini: Ricossa Nizza docg e Ricossa Barbera appassimento 

Proposta food: Mini-Brioches artigianale con prosciutto di Praga, composta di cipolle rosse e insalatina; Mini flan di spinaci con fonduta; Quenelle di battuta al coltello di Fassona con ricotta salata e misticanza; Stracotto di manzo alla Toscana e Tiramisù finger food 

Il prezzo è fissato in €15 ed è consigliata la prenotazione al numero 0184 1916849 perché i posti sono limitati ad un massimo 40 persone. E come di consueto alla fine della serata ci sarà un piccolo cadeau sorpresa per i partecipanti.

 “Camillo: il giusto connubio” si trova a Sanremo in via Cavour 19 con orario di apertura 8:00-21:30 offrendo colazione, pranzo e aperitivo con vini e degustazioni gourmet.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU